클래식 뉴에이지 연주곡

Gira Con Me - Josh Groban

리베야 2024. 4. 12. 14:50

 

미국 출신의 팝페라 가수

‘제 2의 안드레아 보첼리’로 클래식 팬들은 물론 팝 팬들에게도

널리 사랑을 받고 있는 조쉬 그로반.

 

 

Il mondo gira con me questa notte
Piccoli passi che faccio con te
Seguo il tuo cuore e seguo la luna
Cosi' nascosta lontana da me

세계는 나와 함께 이 밤을 떠돌아요

당신과 함께 걷고 있어요

나는 당신의 마음과 달을 따르고 있어요

그래서 신비함은 나에게서 떠났어요

 

Il mondo gira con noi questa notte
Ah, esistesse lontano da qui
Un posto dove scoprire il mio cuore
Sapere se lui puo' amare ti o no

세계는 나와 함께 이 밤을 떠돌아요
아, 만약 내가 존재하고 있는 이 곳에서
당신이 나를 사랑할 수 있는지 아닌지를 알기 위해
내 마음에서 발견한 장소로부터 멀리 떨어진다면

 

E girera e girera
Il cuore mio assieme a te
E girera il la terra
Girera la mia vita
E un giorno lui si si caprira

그래도 계속 떠돌겠죠
나의 마음은 당신을 따르겠죠
그리고 지구도 떠돌겠죠
내 삶도 떠돌겠죠
네, 맞아요.  언젠가 이해할거에요

 

Sei tu che giri con me questa notte
Sei tu che giri lontana da qui
Ma si io so che tu sei la mia luna
Qualcosa mostri qualcosa no

나와 이 밤을 떠도는 건 당신이에요
여기에서 멀리 떨어져 떠도는 건 당신이에요
그러나 나는 당신이 나의 달이란 걸 알아요
어떤 건 당신이 보여주고 어떤 건 보여주지 못하지요

 

Ci sono strade azzurre nel cielo
Ci sono occhi e il cielo e gia li
Si questo credo cesiano le stelle
Ah, se potessi fermarmi cosi'

하늘에 파란 길이 있네요
눈과 하늘은 벌써 거기 있네요
네, 나는 이게 별이라고 생각해요
아, 만약 내가 이 것을 싫어한다면

 

E girera e girera
Il cuore mio lontan da te
E girera il la terra
Girera la mia vita
E un giorno lui si si caprira

그리고 계속 떠돌겠죠
내 마음은 당신으로 부터 떨어져 있어요
그리고 지구도 떠돌겠죠
내 삶도 떠돌겠죠
네, 맞아요.  언젠가 이해할거에요

 

Cuore e gia lontano
Si tu sei la luna
Potessi scoprirlo nel cielo

마음은 벌써 떨어져있어요
네. 당신은 달이에요
만약 내가 하늘에서만 그걸 발견할 수 있다면

 

E girera e girera
Si girera il cuore mio
E girera il la terra
Girera la mia vita
Un giorno lui si si caprira
Un giorno lui si ti caprira

그리고 그건 떠돌겠죠
네, 그건 내 맘속에서 떠돌겠죠
그리고 지구도 떠돌겠죠
내 삶도 떠돌겠죠
언젠가 이해할거에요
언젠가 당신을 이해할거에요